Menu principale:
Vita ricca di passioni, sempre in equilibrio tra la ricerca di se stesso e un'esistenza immaginata attraverso il fuoco della pittura e della poesia. Trentenne che cerca sempre di vedere la realtà da diverse angolazioni, legando l'amore per le sue origini cilentane alla vita che da molto tempo conduce lontano da quei territori.
La natura vissuta pienamente nei luoghi della sua adolescenza rappresenta il collegamento tra le emozioni che lo hanno attraversato e un'esistenza alla continua ricerca di un futuro dai tratti incerti.
Gli elementi vitali della natura, come il fuoco ed il vento, costituiscono una costante per la focalizzazione delle sue emozioni nei suoi versi e un punto di riferimento nei colori delle sue opere. Il fuoco rappresenta l'energia che alimenta il motore delle passioni che vive e che cerca di trasmettere nei suoi quadri e nelle sue brevi poesie ricche di stati d'animo, proprio come la fiamma che arde, consuma e svanisce lasciando traccia del suo passaggio. Il vento rappresenta l'amore che colpisce, trascina e a volte svanisce così com'è nato; l'amore, come il vento è una forza che non si può controllare, la cui origine è sconosciuta come le mete a cui conduce e a cui la ragione non può opporre resistenza. Altro elemento chiave delle sue opere pittoriche e poetiche sono i sogni, che rappresentano per lui l'elemento di congiunzione tra ciò che si è e ciò a cui si vorrebbe tendere; sono per questo osservati attraverso il buco della serratura di una porta, che rappresenta l'ostacolo che si frappone tra la realtà vissuta e quella a cui si vuole tendere.
L'amore ha sempre costituito un aspetto preponderante della sua vita, amore inteso nella sua più vasta accezione, verso la famiglia, le persone che lo circondano, le piccole cose della quotidianità, verso la vita stessa, nelle sue diverse forme, nella sua essenza più piena.